=== QUESTO GRUPPO E' STATO CHIUSO ===
ObiWan
2010-07-16 20:02:48 UTC
Quindi usate i Forums Microsoft oppure passate a Firefox :D
rashcneto
2011-01-21 13:07:04 UTC
Post by ObiWan
Quindi usate i Forums Microsoft oppure passate a Firefox :D
Oppure usate degli altri newsserver ai quali non interessa se quelli tenuti
su da MS non sono più attivi :-)

Ma la cosa triste è che sia ObiWan a dire questo :-(
un punto di riferimento tra gli MVP che ho potuto vedere in azione in questi
anni!
Paperino
2011-01-22 00:28:18 UTC
"rashcneto" ha scritto
Post by rashcneto
Post by ObiWan
[...]
Non hai notato il ghigno finale ?

Bye, G.
rashcneto
2011-01-25 10:11:15 UTC
Post by Paperino
"rashcneto" ha scritto
Post by rashcneto
Post by ObiWan
[...]
sembrava riferito a firefox, più che altro :-)
e poi non s'è più visto... quindi... :-/
Paperino
2011-01-25 22:35:34 UTC
"rashcneto" ha scritto
Post by rashcneto
Post by Paperino
"rashcneto" ha scritto
Post by rashcneto
Post by ObiWan
[...]
OBIIII... se ci sei batti un colpo !

P.S.: Oggi spanzata di arrosticini. Una decina
in tuo onore, nell'attesa :-P.

Bye, G.