IE9 e win 7
Truth
2011-03-16 20:26:26 UTC
Ho sistema operativo Windows 7 32 bit.
Questa mattina un eccesso di zelo mi ha fatto scaricare ed installare
IE9.
Probabile che sia per questo ma chiedo conferma.
Ora non riesco più ad installare il service pack 1 di win7.
Non è che andava prima installato questo e poi IE9?
Che ne potevo sapere?
Si può rimediare?
--
Wie geht's?
Geschissen wie immer.
Hub
2011-03-17 13:46:26 UTC
Post by Truth
[...]
Disinstalla IE9 e riprova, ma credo che non c'entri nulla: moltissimi
hanno avuto problemi con il SP1, specialmente se avevano "modificato"
in qualche maniera il S.O. o trafficato con pulitori di registro e
simili.....
Truth
2011-03-19 16:15:41 UTC
Post by Hub
Post by Truth
[...]
Ho provveduto con l'installazione manuale scricandolo da microsoft, ma
comunque sempre con qualche problema.La pazienza ha premiato e alla
fine ha avuto successo previa installazione di questo:
http://support.microsoft.com/kb/947821
--
Wie geht's?
Geschissen wie immer.