per disabilitare questo messaggio di sicurezza?
Antonio
2010-09-20 11:08:17 UTC
ciao a tutti.
sperando che questo NG sia ancora attivo vi chiedo aiuto per questa
fastidiosa situazione.
IE8 aggiornato, un pc con WinXP Pro SP3 e un altro con Win7 Ultimate 64bit,
entrambi aggiornati con gli update MS.

apro questo sito sicuro al 100% http://connect.garmin.com/ e poi clicco in
alto a destra su "Accedi". a questo punto compare sempre questo
avvertimento:

"Avviso di protezione.
Visualizzare solo le informazioni della pagina Web fornite in modo protetto?
La pagina web contiene informazioni che non verranno fornite usando una
connessione HTTPS protetta. Ciò potrebbe compromettere la protezione
dell'intera pagina web."

clicco su "NO" perchè voglio visualizzare tutto il contenuto e si apre la
successiva pagina per il login. appare lo stesso se clicco su "SI" non mi
pare ci siano differenze.

come posso eliminare quell'avvertimento visto che è un sito assolutamente
sicuro e che conosco bene?
grazie ciao
antonio
Paperino
2010-09-21 19:46:52 UTC
"Antonio" ha scritto
Post by Antonio
[...]
[CUT]
Post by Antonio
come posso eliminare quell'avvertimento visto che è un sito assolutamente
sicuro e che conosco bene?
Già provato a metterlo fra i siti attendibili ?

Bye, G.