IE8 non mi visuailizza mappe e street view di google
Gianluca
2012-01-07 12:18:33 UTC
Ciao vorrei chiedervi un'informazione: come mai accedendo a google mappe con
internet explorer 8 ,scrivendo indirizzo e citta' e poi cliccando su street
view mi visualizza una schermata completamente nera senza permettermi di
vedere la foto del satellite mentre con firefox 8 mi visualizza il tutto
senza problemi ?

Mi fate sapere ?

Grazie mille
glm2006ITALY
2012-01-07 21:55:15 UTC
Post by Gianluca
[...]
Prova a fare così: clicca sull' "ingranaggio" in alto a destra> opzioni
internet

Vai sulla scheda "avanzate" quindi reimposta

Riavvia IE8 e prova
--
glm2006ITALY

My web site: http://www.webepc.it