i.explorer mi rimane in memoria dopo la chiusura in windows 7
Mizar
2010-06-25 06:51:40 UTC
ciao a tutti

ho windows 7 ed uso internet explorer

ho notato che anche se chiudo explorer mi rimane il processo ( a volte 2, 3
processi)
in memoria seppur con memoria ridotta ( a volte pochi mega altre volte 20 30
mega )

E' normale la cosa? C'e' qualche opzione attiva?
Sono abiutato a chiudere ed aprire continuamente i.explorer ed il pc lo
riavvio in genere 1 volta al mese.

grazie
Edoardo Benussi [MVP]
2010-08-09 13:44:14 UTC
Post by Mizar
[...]
la cosa è normale.
ciao.
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional