Internet Explorer 8
/
2009-07-17 22:08:01 UTC
Sistema Operativo XP sp3. Ho aggiornato I.E. con la versione 8, ma non mi
funziona + la tentina nella barra degli indirizzi.

Ora debbo digitare il lik da visitare di volta in volta e lo trovo molto
scomodo nell'arco della giornata.

Come si deve operare per una riattivazione?

Grazie 1000!
Franco Leuzzi [MVP]
2009-07-17 22:17:25 UTC
"/" ha scritto nel messaggio
Post by /
[...]
Pannello di controllo , opzioni internet , avanzate.
Clicca su Reimposta.
Franco Leuzzi
Microsoft ® MVP
Windows Desktop Experience
***@mvps.org
http://blogs.dotnethell.it/franco/
/ <@discussions.microsoft.com>
2009-07-18 22:16:01 UTC
Post by Franco Leuzzi [MVP]
"/" ha scritto nel messaggio
Post by /
[...]
seguito istruzioni nulla di fatto!
Ogni volta che desidero raggiungere un sito debbo riscrivere il link nella
barra degli indirizzi.
Con I.E. 7 Aprivo la tendina e selezionavo il link per ragguingere il sito.
Ora se nel corso di una giornata desidero visitare + volte : www.libero .it
lo debbo digitare ogni volta.
Con I.E. 7 non succedeva.
Franco Leuzzi [MVP]
2009-07-18 22:31:04 UTC
"/" ha scritto nel messaggio

[....]
Post by / <@discussions.microsoft.com>
[...]
Si sarà tolta la spunta...
Pannello di controllo > opzioni internet > contenuto > completamento
automatico > impostazioni.
Metti la spunta in "utilizza il completamento automatico per ", barra degli
indirizzi.
Metti anche le spunte successive.
Dai ok.
Vincenzo Di Russo [MVP]
2009-07-19 04:04:30 UTC
Franco Leuzzi [MVP] wrote:

[...]
Post by Franco Leuzzi [MVP]
Metti la spunta in "utilizza il completamento automatico per ", barra
degli indirizzi.
[...]

Questa mi pare di averla già letta da qualche parte... :-D

;-)
--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/
Franco Leuzzi [MVP]
2009-07-19 09:42:15 UTC
"Vincenzo Di Russo [MVP]" ha scritto nel messaggio

[.....]
Post by Vincenzo Di Russo [MVP]
Post by Franco Leuzzi [MVP]
[...]
Beh , adesso l'ho vista ma il thread era "stratificato".....

MTFBWY

Buona domenica Vincent!
Vincenzo Di Russo [MVP]
2009-07-19 15:20:49 UTC
Franco Leuzzi [MVP] wrote:

[...]
Post by Franco Leuzzi [MVP]
MTFBWY
MTFBWU!
Post by Franco Leuzzi [MVP]
Buona domenica Vincent!
Anche a te ;-)
Vincenzo Di Russo [MVP]
2009-07-18 03:39:52 UTC
Post by /
Sistema Operativo XP sp3. Ho aggiornato I.E. con la versione 8, ma non mi
funziona + la tentina nella barra degli indirizzi.
Ora debbo digitare il lik da visitare di volta in volta
[...]

Che significa "non mi funziona"? Intendi dire che è vuota, non contiene
indirizzi, o che Internet Explorer "freeza" quando apri il menu?
Nel primo caso devi attivare il completamento automatico della Barra degli
indirizzi, in Opzioni internet -> Contenuto -> Completamento automatico ->
Impostazioni:
http://blogs.msdn.com/ie/archive/2009/06/12/ie8-smart-address-bar-what-s-new.aspx
/ <@discussions.microsoft.com>
2009-07-18 22:31:01 UTC
[...]