Eccezioni in "impostazione proxy"
Sergio_Wenders
2009-10-16 12:48:01 UTC
Report
Nella configurazione Lan, Server Proxy, Avanzate, vorrei inserire delle
"eccezioni" che possano valere per tutti coloro che si loggano al pc (Winxp
professional, spack3, I.E. 7): quale chiave di registro devo modificare?
Ciao
Vincenzo Di Russo [MVP]
2009-10-16 13:20:06 UTC
Report
Post by Sergio_Wenders
Nella configurazione Lan, Server Proxy, Avanzate, vorrei inserire delle
"eccezioni"
[...]

microsoft.public.it.networking
microsoft.public.it.winserver

Questo è il newsgroup per Internet Explorer.
--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional since 2003
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/
Edoardo Benussi [MVP]
2009-10-17 20:31:57 UTC
Report
Post by Sergio_Wenders
[...]
il pc in questione è in dominio ?
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional
https://mvp.support.microsoft.com/Profile/Benussi
Sergio_Wenders
2009-11-01 14:42:01 UTC
Report
Sì, Edo, la macchina sta in un dominio. Scusami per l'evidente ritardo, ma
spesso sono all'estero...
Ciao
.
Edoardo Benussi [MVP]
2009-11-24 15:57:10 UTC
Report
Post by Sergio_Wenders
Sì, Edo, la macchina sta in un dominio. Scusami per l'evidente
ritardo, ma spesso sono all'estero...
se il tuo è ritardo figurati il mio :)
puoi settare le impostazioni del proxy, comprese le eccezioni
direttamente nelle domain group policies.
ciao.
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Sergio_Wenders