Non si apre google
l***@gmail.com
2007-05-11 12:48:58 UTC
Sul mio pc non riesco più ad aprire google...
Gli altri siti funzionano regolarmente ma google no.

Se invece che scrivere il nome www.google.it metto direttamente
l'indirizzo ip funziona.
Non so come mai perchè fra l'altro l'indirizzo ip lo ricavo facendo un
ping www.google.it sullo stesso pc...

Qualche suggerimento???
Grazie
Vincenzo Di Russo [MVP]
2007-05-11 13:18:47 UTC
Post by l***@gmail.com
Sul mio pc non riesco più ad aprire google...
Gli altri siti funzionano regolarmente ma google no.
[...]

Sistema operativo, livello degli aggiornamenti installati e versione di
Internet Explorer?
--
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP - Most Valuable Professional
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/vincent/
l***@gmail.com
2007-05-11 14:07:12 UTC
Post by Vincenzo Di Russo [MVP]
[...]
Sistema operativo, livello degli aggiornamenti installati e versione di
Windows Xp Sp2 con aggiornamenti fatti a ieri!
Internet Explorer 7!
Vincenzo Di Russo [MVP]
2007-05-11 14:23:54 UTC
***@gmail.com wrote:

[...]
Post by l***@gmail.com
Internet Explorer 7!
Prova con "Reimposta":
http://support.microsoft.com/kb/923737/it
"Utilizzo della funzionalita Reimposta Internet Explorer".

Se il problema persiste segui qui:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Post_9561.aspx
"Troubleshooting Windows Internet Explorer 7".
Attentamente, sino in fondo al Blog post.
l***@gmail.com
2007-05-11 14:51:46 UTC
Trovato....è google desktop che incasinava...
Grazie ciao!
Vincenzo Di Russo [MVP]
2007-05-11 14:59:47 UTC
Post by l***@gmail.com
Trovato....è google desktop che incasinava...
Grazie ciao!
YW. Grazie a te per il feedback.